3D Maker 7

marco.videomaker ha scritto il 18.11.2016 ore 14:49

Buongiorno, ho un problema con 3D maker 7. Creo un'animazione, la esporto in avi, mi succede che se la visualizzo con un lettore video, tipo VLC, si vede senza problemi, se l'importo in magix video deluxe premium, nella time line, il file, nonostante abbia una certa durata, è piccolissimo e non si vede nulla, nemmeno nell'anteprima. Se invece apro video deluxe e vado a modificare un modello 3D, gia costruito in video deluxe, li funziona benissimo. Cosa sbaglio?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2016 ore 15:04

3D maker esporta solo in Avi? e con quale codec.
Comunque se puoi esportare in un'altro formato fallo, magari l'avi che esporti non è compatibile con Video Deluxe, perchè non ha il codec giusto

diegoweb13 ha scritto il 18.11.2016 ore 15:10

Ciao, per importare l'animazione Avi in Video Deluxe devi cliccare dove evidenziato dal rettangolo rosso e poi cliccare dove evidenziato dal rettangolo verde e provare i diversi codec avi che trovi nel menu che appare.

Se trovi il codec Intel IYUV codec funziona in Video Deluxe altrimenti prova gli altri codec.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.11.2016, 15:10, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

marco.videomaker ha scritto il 18.11.2016 ore 15:35

Grazie diegoweb13, ho eseguito ciò che mi hai scritto, ora funziona! GRANDE! grazie mille.Ciao, per importare l'animazione Avi in Video Deluxe devi cliccare dove evidenziato dal rettangolo rosso e poi cliccare dove evidenziato dal rettangolo verde e provare i diversi codec avi che trovi nel menu che appare.

Se trovi il codec Intel IYUV codec funziona in Video Deluxe altrimenti prova gli altri codec.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Grazie anche a giovanni-tiddia, problema risolto.