3 domande su website maker

morremarco ha scritto il 03.11.2015 ore 19:51

Ho 3 domande da porvi:

la prima è come mai dopo aver pubblicato il mio sito sul mio dominio, non risulta assolutamente su google anche scrivendolo per esteso? Lo trovo soltanto scrivendo il link nella barra...

La seconda è come funziona il formulario dei contatti? Non riesco a capire dove impostare la mia mail...

La terza è perche il mio sito non mi fa ritornare indietro nella pagina precedente? In pratica se mi trovo in una determinata pagina e clicco sulla freccia del mio browser (chrome) il link visualizzato cambia ma non la pagina!!!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2015 ore 23:03

Non so da quanto tempo è pubblicato il tuo sito, se è da poco dovrai attendere prima che i motori di ricerca lo catturino, inoltre ricorda di mettere su "impostazioni" di Website Maker, il titolo del sito, le parole chiavi e la descrizione del contenuto delle tue pagine Web.
Per andare su impostazione clicca la scritta "PIU" che si trova sotto la scritta di Website Maker MX 2014, poi seleziona Impostazioni.
Tornare indietro nelle pagine precedenti tramite la freccetta del Browser, personalmente non ho mai trovato problemi, tutto funziona regolarmente, magari si tratta di un problema del tuo browser di (Chrome), prova con altri Browser come IExplorer, Mozzilla o altri che hai installato, e vedrai che tutto va regolarmente.