1) ESPORTARE IL FILE ELABORATO IN MP4. - 2)Non riesco a gestire il modulo animazione tragitti di viaggio.

wpcoimc ha scritto il 16.04.2011 ore 17:15

1) In fase di richiesta di esportazione file im formato MP4 ( dA MENU fILE) , il programma si blocca e compare il  seguente codice di errore: Si è verificato un errore l'applicazione verrà chiusa. Devo rilanciare il prgramma provvedere alla fase di ripristino senza possibilità di convertire il file in MP4.

 

2) Dal menu Modifica fase Assistenti  e conseguente scelta : Animazione tragitti di viaggio , si verifica che: dopo aver digitato a sinistra della finestra la relativa località e comando invio mi appare la seguente segnalazione di errore: Errore durante l'elaborazione dei dati XML.

 

 

Attendo un vostro aiuto Grazie.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.04.2011 ore 09:57

Ciao Wpcoimc

Hai aggiornato il programma alla versione 10.0.10.2 tramite il menù file/aiuto/aggiornamento online ?

Fammi sapere

Max

wpcoimc ha scritto il 17.04.2011 ore 10:47

1) Ho provato a seguire le istruzioni che mi hai fornito, purtroppo on line non trovo un aggiornamento successivo al 9.0.6.6 (C1). Tieni presente che la versione di magix che io utilizzo è la seguente : MAGIX VIDEO DELUXE 16 PLUS.

 

2) Per quanto riguarda il modulo " Animazione tragitti di viaggio " credo di aver individuato il problema e cioè : Poichè il provider che utilizzo per il collegamento ad internet è Libero di infostrada , ho pensato che ci sono dei problemi di compatibilità e quindi sono costretto ad utilizzare il modulo manualmente.

            Ti ringrazio e ti saluto
 

maxcon62 ha scritto il 17.04.2011 ore 11:58

Effettivamente mi riferivo alla versione 17 di Video Deluxe...

Per risolvere il problema della funzione "Animazione tragitti di viaggio" prova a scaricare e installare la fix presente sul support di Magix.

Questi sono i due link dove trovi la fix...

 

http://support2.magix.net/customer/it/node/76598

 

http://support2.magix.net/customer/it/node/89700

Ciao

Max

 

p.s. ti consiglio di inserire sempre nelle domande la versione del software

wpcoimc ha scritto il 17.04.2011 ore 15:05

Carissimo max,

ti ringrazio per l'aiuto, ho risolto il problema dei tragitti di viaggio, installando la fix da te suggerita. Mi rimane il problema della esportazione dei file elaborati in formato MP4.

                               Buona Pasqua.

 

 

Grazie ancora per il suggerimento.

maxcon62 ha scritto il 17.04.2011 ore 20:51

Ti riferisci a file mp4 o mpeg4 ?

wpcoimc ha scritto il 18.04.2011 ore 09:47

Egr. maxcon62,

mi riferisco all'utility presente nel menù File "Esporta film " - opzione " video come file mpeg video " scelta rapida ALT+k. Ti preciso che l'errore non si presenta sempre. Ti ringrazio e BUOna Giornata

maxcon62 ha scritto il 19.04.2011 ore 17:34

Ciao Wpcoimc,

grazie per l'egregio...ma preferisco una veste più informale (sono un utente di Magix come te...)

Il problema chiaramente non è di facile soluzione ( non mi è mai capitato), se poi non si presenta sempre è ancora più inspiegabile... potrebbe dipendere da molti fattori...hardware ...software o potrebbe dipendere esclusivamente da uno specifico file presente nel progetto. 

Saluti

Max