è possibile reinstallare magix designe 9 premium?

marcosport67 ha scritto il 06.12.2016 ore 23:24

è possibile reinstallare magix designe 9 premium?

visto che ultimamente mi crea problemi di funzionamento volevo provare a disinstallare e reinsallare è possibile reinstallare magix designe 9 premium

è possibile?

oppure si puo installare una volta sola al momento dell'acquisto?

grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2016 ore 00:58

Se non formatti il disco rigido, poi installarlo tutte le volte che vuoi. Diversamente se cambi sistema operativo o formatti il disco rigido poi fai la nuova installazione del sistema operativo, allora hai a disposizione 3 installazioni.
Una volta esaurite le installazioni devi contattare il supporto tecnico della Magix per farti sbloccare nuovamente il programma.

marcosport67 ha scritto il 07.12.2016 ore 11:49

grazie Giovanni

provo a reinstallarlo per vedere se mi funziona

perchè ad oggi ancora non riesco ad  importare  i file dalla galleria designe

mi da ancora errore

 

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2016 ore 13:20

Fai l'installazione come amministratore del PC, cliccando l'icona del setup con il tasto destro del mouse e selezionare "Esegui come Amministratore, inoltre disattivare l'anti virus e il firewall, e procedi con l'installazione

marcosport67 ha scritto il 07.12.2016 ore 21:45

Fai l'installazione come amministratore del PC, cliccando l'icona del setup con il tasto destro del mouse e selezionare "Esegui come Amministratore, inoltre disattivare l'anti virus e il firewall, e procedi con l'installazione

grazie Giovanni 

credo sia opportuno prima della nuova installazione disinstallare dal pc il programma magix

o sbaglio?

grazie

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2016 ore 23:18

Si certo, prima disinstalli Web Designer 9, poi lo reinstalli come spiegato in precedenza

marcosport67 ha scritto il 08.12.2016 ore 18:02

grazie Giovanni tutto ok è reinstallato e ora funziona che è una meraviglia (anche se al momento della installazione magix mi ha chiesto sistema operativo 32 0 64 bit io ho installato a 32 mentre il mio sistema è di 64 bite ma vedo funziona lo stesso benissimo)

marcosport67 ha scritto il 24.12.2016 ore 17:04

buona sera giovanni e buon natale

ho caricato un modello nuovo di un sito

si tratta di una pagina abbastanza lunga con le ancore che permettono di scorrere su e giù sulla pagina

dopo averci lavorato un po mi sono accorto che due ancore non funzionano più

(forse si sono cancellate dalla pagina o non so)

c'è un modo per vedere dove sono inserite le ancore oppure di reinsirle di nuovo?)

grazie

buon natale