è possibile modificare i colori della barra di navigazione fornita dal programma?

marcosport67 ha scritto il 18.03.2015 ore 16:34

buona sera a tutti

vorrei modificare i colori di una barra di navigazione scelta dal mio programma magic web designer premium 9

ma purtroppo al termine dell'operazione i colori non cambiano

1-clicco su stile menù poppup

modifico i colori ma al termine di tutto i colori della barra non cambiano

come mai?

grazie a tutti

marco

 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 18.03.2015 ore 17:16

Ciao Marco,  ho creato un video(senza audio) che ti spiega come modificare il colore alla barra dei menu'.

Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.03.2015, 17:17, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

marcosport67 ha scritto il 18.03.2015 ore 22:01

grazie mille Diego

e per quanto riguarda il colore che cambia al passaggio del mouse?

non c'è verso di cambiarlo sicuramente sbaglio qualcosa

puoi aiutarmi?

grazie ancora

marco

maxcon62 ha scritto il 18.03.2015 ore 23:21

nella finestra di modifica della barra di navigazione devi cilccare su sciogli gruppo per modificare le grafiche, poi attivi la visualizzazione del livello "mouse over" nella galleria "pagine e livelli" (cliccando sull'occhio), poi cambi il colore ai vari gruppi che trovi in mouse over, poi disattivi nuovamente la visualizzazione del livello mouse over, selezioni tutti i tasti e dal menù elabora scegli "crea barra di navigazione"

Ciao

Max

diegoweb13 ha scritto il 19.03.2015 ore 21:53

Ciao Marco anchio ho Web designer 9 Premium e come vedi nel secondo video che ho creato, puoi vedere come cambiare colore alle barre di navigazione.

Col metodo che ho spiegato come vedi, puoi cambiare a quasi tutte le barre di navigazione i colori.

Si puo' cambiare colore anche al testo dei menu e al passaggio del mouse sopra il menu'.

(Il video e' senza audio)
Puoi ingrandire il video a pieno schermo cliccando sul pulsante Scaling --> full screen

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.03.2015, 21:53, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.