grazie Giovanni funziona tutto alla perfezione e al pc si vedono molto bene gli effetti dei frame offrendo una particolarità al sito che mi piace molto
purtroppo quando visualizzo il sito al cellulare ci sono dei problemi
ho inserito nel mio sito solo la barra laterale (six) visualizzando il sito al pc si adatta e si vede tutto bene purtroppo però quando si guarda al cellulare la barra laterale (il six) mi copre un terzo della pagina coprendomi la visibilità del resto
Vecchio utente
ha scritto il 09.11.2017 ore 00:17
Per i cellulari non va bene, c'è lo schermo troppo piccolo, quindi se fai un sito responsive la parte dedicata al cellulare deve essere completamente diversa e senza usare i frame o al limite potresti eliminare la parte sinistra e modificare l'altezza del frame sopra dove metterai il menù.
purtroppo con un sito responsive di webdesigner peggiora la situazione 😒 ho provato a caricare un sito responsive e modificare le pagine con i frame ma purtroppo non si vede bene al pc,ci sto smanettando da un pò ma il risultato è sempre lo stesso la pagina non viene bene sembra che i frame vadano in competizione con il responsive (se io inserisco i frame nella pagina index automaticamente mi inserisce i frame nella pagina index responsive e se provo a cancellare i frame nella pagina index responsive automaticamente mi cancella i frame nella pagina index normale forse potrebbe essere questo che non mi fa vedere bene il sito sul pc)
se carico i frame in un sito normale va tutto ok se carico i frame con un sito responsive la pagina index normale non si vede bene non è centrata sembra più grande e tutta spostata a destra
ci sto lavorando da un po variando anche la grandezza delle pagine ma purtroppo il risultato non cambia
Per i cellulari non va bene, c'è lo schermo troppo piccolo, quindi se fai un sito responsive la parte dedicata al cellulare deve essere completamente diversa e senza usare i frame o al limite potresti eliminare la parte sinistra e modificare l'altezza del frame sopra dove metterai il menù.
purtroppo non c'è niente da fare ci sto lavorando da un po ma non trovo la soluzione
forse è perchè i frame nella pagina del sito responsive non si possono eliminare e creano confusione