Nicht nur die Musik, auch das Bild dazu hat auf manchen Einfluss –ich versuchte mich darin hineinzuversetzen –es hat ein wenig geklappt –nun bin ich wieder auf Erden –wie es da oben aussieht, möchte ich mir lieber nicht ausmalen –, !!
IO avrò sempre da dire che Masni è stata la prima persona di questa Community che ho incontrato dal vivo e per la quale sempre riservo un ricordo indelebile di quell'incontro estivo a Bolzano. Ed inoltre rimarco che la musica di Masni ce l'ho sempre nel cuore da quei lontani/vicini anni dei tempi d'oro della Community in cui ascoltavo con grande entusiasmo ciò che veniva pubblicato. Carl, secondo me, è una persona infinitamente creativa e anche quando utilizza i soundpool, li sa "ammaestrare" con gran competenza e grande finezza, riuscendo a creare atmosfere poetiche fatte con il cuore.
Ogni volta che ascolto le opere di Masni mi si apre l'immagine delle Dolomiti, anzi di più....la magia delle Dolomiti che ho nel cuore da ben 40 anni !! Chi può capire cos'è la Magia delle Dolomiti perchè l'ha toccata da vicino, sarà in grado di comprendere il "sentimento" che sto scrivendo.
Io spero che questo commento venga letto dai tanti amici, tra cui Antonio, Franco e Gerrycix che, per quanto li "conosco", so che possiedono l'indole poetica della musica e che sapranno anche loro apprezzare la vena di Masni.
Un beau travail !! J'aime beaucoup cette création :D
Baptiste
Vecchio utente
ha scritto il 08.09.2013 ore 11:02
Ciao Carl! Mi fa piacere risentirti in community, con un brano nel tuo stile orchestrale-new age che ti contraddistingue. Quando sarà completa la serie delle 4 stagioni le inserirò in raccolta tutte insieme, come un unico brano da ascoltare. Penso sia di bell'effetto.
condivido il pensiero di Sandro Glavina, la tua musica fa entrare nel mondo magico delle Dolomiti, che ho imparato ad amare sin da piccolo e di cui non potrei farne assolutamente a meno...