Il tasto "Arm for Record" si trova a sinistra nella trackbox di ogni traccia. Così viene attivata la relativa traccia per la registrazione. Se non è visibile, le trackbox sono probabilmente troppo piccole per poter visualizzare tutti i pulsanti.
- Muovi il puntatore del mouse tra due tracce finché non diventa una doppia freccia. Ora clicca e trascina il mouse verso destra.
Verifica anche i seguenti punti:
- Non è possibile selezionare alcun dispositivo audio o non è possibile rilevare alcun microfono o cavo di ingresso linea sulla scheda audio. Assicurati di aver collegato il microfono o l'ingresso di linea all'ingresso corretto sul tuo PC.
- Assicurati inoltre che la tua scheda audio sia riconosciuta correttamente da Windows. Per verificarlo, apri il Pannello di controllo e seleziona la scheda "Sound". Seleziona il giusto dispositivo in "Registrazione". Ora torna al software e seleziona il dispositivo corrispondente tramite "Options" > "Preferences" > "Audio Device":
- Se desideri registrare da un ingresso della scheda audio integrata, seleziona "Microsoft Sound Mapper".
- Se desideri lavorare con un'interfaccia esterna USB o Firewire, seleziona "Windows Classic Wave Driver" o il driver ASIO specifico del tuo dispositivo.