Comentarios

Antiguo usuario escrito el 21.12.AM a las 11:04 horas

Dopo che hai scontornato salvi la foto in una cartella (Ad esempio la cartella dove hai il progetto che stai lavorando) oppure lo salvi in Documenti/immagini, poi quando apri Video deluxe ricerca il percorso della cartella, oppure puoi trascinare direttamente l'immagine dalla cartella a programma.

maxcon62 escrito el 21.12.AM a las 11:15 horas

Purtroppo Photo Designer 7 (free) non supporta lo sfondo alpha (trasparente) per il formato .PNG, dovresti usare un altro software .. nel tutorial per esempio ho usato Photo&graphic Designer 7, altrimenti puoi salvare l'oggetto con un fondo verde e applicare il chromakey in Video Deluxe, ma non sempre il risultato è buono.

Max

Freefly escrito el 21.12.PM a las 12:19 horas

....ecco risolto l'impiccio....non supporta lo sfondo trasparente, infatti importava sempre la foto con lo sfondo....

sob, altro software.....

volevo evitare il chromakey..

grazie !!!

maxcon62 escrito el 21.12.PM a las 12:24 horas

Uno te lo già suggerito.. altrimenti ci sono altri software free come Gimp o Paint.net ..ma non avendoli installati.. non so dirti di più..

Ciao

Max

Freefly escrito el 21.12.PM a las 12:26 horas

Grazie Max !!

provo a vedere...

vighi escrito el 21.12.PM a las 15:02 horas

ciao Freefly,

non ho ancora avuto tempo di verificare se ha quello che ti serve ma evitando di comprare/installare un nuovo SW potresti provare questo servizio online, con un editor online a questo sito:

Picozu

vighi escrito el 21.12.PM a las 15:15 horas

dimenticavo, l'ho provato con Explorer e sta impallato sulla pagina per aprire l'editor, ho provato adesso con Google CHROME e funziona in pochi secondi, non so con Firefox

Freefly escrito el 23.12.AM a las 10:56 horas

Ho visto, ma si riesce a "scontornare" ???

vighi escrito el 23.12.AM a las 11:03 horas

guarda, io lascerei perdere.

piuttosto segui il consiglio di Max, se vuoi un SW free, usa Gimp, per come scontornare hai l'imbarazzo della scelta

come sempre non riesco a metterti il link !!

prova qui sopra

Freefly escrito el 23.12.AM a las 11:06 horas

...si lo avevo valutato..

grazie.

vighi escrito el 23.12.AM a las 11:06 horas

o anche qui:

http://vimeo.com/3758975

Freefly escrito el 23.12.AM a las 11:16 horas

Eccolo !!!.................è lui !

vighi escrito el 23.12.AM a las 11:18 horas

ottimo!

adesso tu sei contento e qui mi bannano perchè non ti ho proposto Magix Photo Graphic & Designer 7 !!

che però puoi sempre vincere se ... vedi il contest di VideoMakers !

Freefly escrito el 23.12.AM a las 11:24 horas

MAGIX ??? ma tu utilizzi quei software ??.... bah...me ne parlano malissimo.........

ragazzi...si sta a scherzà !

cmq gli do un'occhiata..