Kommentare

Ehemaliger User schrieb am 26.04.2015 um 20:49 Uhr

Hi! rene.giesche. Auch mit meiner Wenigkeit kann ich nicht viel anrichten ... Sprüche wie "hoffe es gefällt euch" ziehen bei mir nicht. Entweder ist was dabei. Oder es ist nichts dabei. Wenn es nicht so wäre, hätte ich auch nichts kommentiert - also: Gut gemacht

LG / aces-e37

tgfmusica schrieb am 26.04.2015 um 21:18 Uhr

Molto bello, ben costruito, mi piace, 5* da tgfmusica, Gianfranco, ciao

Ehemaliger User schrieb am 27.04.2015 um 10:59 Uhr

Hi,

mir hat es sehr gefallen, mystisch und spannend!

Jinty schrieb am 27.04.2015 um 13:41 Uhr

Hi,

Great track!!!!!!!

All the best,

Jinty...

AugeAugeAuge schrieb am 27.04.2015 um 21:04 Uhr

Wundere mich, dass erst so wenige Dein Stück kommentiert haben, weil ist sehr gelungen und geheimnisvoll und abwechslungsreich!

pinodisola schrieb am 28.04.2015 um 23:54 Uhr

Mi piace molto armoniosa e ben eseguita complimenti ciao Pino

Zuletzt geändert von pinodisola am 28.04.2015, 23:54, insgesamt 1-mal geändert.

                                                    www.pinodisola.altervista.org
PINO D'ISOLA Pino d'Isola (al secolo Pino Maiolo) nasce artisticamente negli anni '60 ad Isola Capo Rizzuto (KR), suo paese natio. E' il cantante e il batterista del suo primo gruppo "THE LOVERS"con la sua chitarra già scrive e compone le sue prime canzoni come "Sabrina", "Ritorna l'estate", "Non lasciarmi" ed altre. Trasferitosi a Milano, nel '66 entra a far parte del gruppo "I MAD BOYS"
Nel '82 esce il suo primo LP dal titolo"UNA SERATA SERENA" Edizioni LA PALMIERAMA di Milano
Pino incontra Giuliano Taddei (autorevolissimo autore di testi per Sanremo, Castrocaro, Zecchino D'Oro) con il quale nasce un sodalizio musicale eterno e molto produttivo: dal singolo DONNA AMORE
"DONNA AMORE" del 1983 (che riceve il premio da "La lega delle casalinghe"), passando per la produzione di diversi successi, fino ad arrivare alla scrittura di numerose canzoni per bambini. In questi anni sono frequenti le sue apparizioni come ospite su radio e TV locali. La sua popolarità cresce così come il suo impegno come cantante in giro con I FOLK 2000. "SENTIMENTO D'AMORE"
Nel 1987 esce l'album " LA MIA MUSICA con un pò di bon...gusto" Edizioni CARAMBA di Milano Come hanno riportato giornali e settimanali del settore, Fred Bongusto così come Bruno Martino sono sempre stati per Pino D'Isola dei punti di riferimento poiché molto vicini al suo modo di cantare "confidenziale". Da questo momento in poi sono sempre più frequenti le apparizioni di Rino accanto a Pino: la presenza del figlio nei suoi spettacoli gli permette, infatti, di interpretare al meglio i suoi brani fondendoli con le nuove tendenze musicali.
La grande occasione arriva per Pino nel 1990 quando ha l'opportunità di pubblicare un suo disco con la prestigiosa Casa Discografica "Fonit Cetra". Il titolo del disco è "CIAO":
PINO D'ISOLA & RINO Il 21 Aprile 1990 può essere considerata la data di nascita del duo musicale, riceve un significativo premio dall'Assessorato al Turismo e Cultura del comune di Isola di Capo Rizzuto. Il premio, intitolato "OMAGGIO A UN CALABRESE ILLUSTRE"
cita: " A CHI CON IMPEGNO E PROFESSIONALITA???HA RAGGIUNTO AMBITI RISULTATI, PORTANDO OLTRE I CONFINI DELLA CALABRIA, IL MESSAGGIO E LA CULTURA DELLA NOSTRA TERRA ???. Nel 1997 Pino riceve dal comune di Milano una medaglia per la sua canzone "TRAMMINANDO PER MILAN", originale dedica alla città che lo ha adottato.
Come autore Pino continua a scrivere canzoni incontrando nuovi personaggi in particolare: uno a livello internazionale, Carlo Alberto Rossi,
E....la musica va..................grazie a tutti Pino

Maboe schrieb am 29.04.2015 um 20:42 Uhr

Das ist eine gut gelungene Kombination aus Klassik und Moderne. Interessant gestaltet, wenn auch ein bißchen lang geworden.

Hat mir aber sehr gut gefallen!

Mathias

bkreissig-MULTIKON schrieb am 05.05.2015 um 14:32 Uhr

Balsam für die Ohren!

jecke schrieb am 07.05.2015 um 21:07 Uhr

I like parts of this a lot, Iwas hoping for a little bit more "power"after the nice beginning but it got a little bit to much techno over it for my taste but it's good work from you though.

danne schrieb am 16.05.2015 um 18:18 Uhr

Sehr interessant gemacht. einzig die Frauenstimme klingt sehr eigenartig. 

Ansonsten sehr gut gemacht.

LG, Daniel